L

a Band anche quest'anno prendera' a cuore un "tema" importante che possa dare un senso al proprio progetto. Durante i Concerti nel Tour, ove possibile, saranno infatti organizzate conferenze, incontri e dibattiti con la collaborazione dell'Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus e di altre associazioni, scuole o enti che si occupano di questa tematica. UNA GRANDE SODDISFAZIONE... Questo nostro nostro progetto intitolato "Che fantastica storia è la Vita" è stato considerato un ottimo progetto per gli studenti dal M.I.U.R. (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca).

"STAY TUNED"

 

PROPOSTA EVENTO PER LA PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE

MUSICA ED EMOZIONI... Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE! Unisciti a noi e Organizza una tappa nella tua CITTÀ... UNITI SI VINCE!

Un progetto della Venditti Cover Band "In Questa Banda di Ladri" di Vicenza intitolato "Che fantastica storia è la vita" per dimostrare solidarietà e vicinanza ai Familiari e Vittime della Strada della vostra Città e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie. Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica!

Un format patrocinato dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, dall'Asaps, dalla Polizia Locale per la Vita, dall'Associazione Unitaria Familiari e Vittime, dall'Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada e da Mediavip che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità. Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale.
Organizziamo tappe in tutta Italia con possibilità di avere anche degli ospiti durante la serata. È preferibile organizzarlo in una struttura al coperto con posti a sedere (Teatro o Auditorium) coinvolgendo la popolazione, le associazioni ma soprattutto le scuole presenti sul posto. Oppure si può organizzare all'esterno in Piazza con posti a sedere utilizzando il Palco Mobile della Tecnosound o altre strutture del posto.

I costi dell'evento variano in base alle spese di viaggio, al tipo di location e di Service Audio Luci da utilizzare e in base alla presenza o meno di ospiti.


> SCOPRI LE NOSTRE DATE

 

Alcuni video dell'evento:

 

Per informazioni telefonare al 3923554746 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.